Abarth 124 – Rally Cup: successi italiani lo scorso weekend!

Abarth 124: vittorie importanti per i piloti italiani!

L'italiano Andrea Mabellini, con Nicola Arena, si è imposto nella terza prova dell'Abarth Rally Cup. Mabellini ha inoltre conquistato un ottimo secondo posto nella classifica ERC2, con un finale di gara travolgente.

La gara è stata particolarmente difficile, con continui cambiamenti meteorologici, che non hanno però messo in difficoltà gli equipaggi dell'Abarth Rally Cup e la grande tenuta di strada di Abarth 124!

Prossima gara dell'Abarth 124 - Rally Cup sarà il Rally di Ungheria dal 6 all'8 novembre, valido per il Campionato Europeo FIA ERC.


Mugello, quarto appuntamento dell'italian F4 Championship!

Al Mugello, nel quarto appuntamento dell'Italian F4 Championship by Abarth, successi di Andrea Rosso in Gara1 e di Gabriele Minì in Gara 3, mentre in gara 2 vittoria del brasiliano Gabriel Bortoleto, che rafforza la sua leadership nella classifica del campionato!

In Gara1, disputata con la pista bagnata, dominio dell'italiano Andrea Rosso, partito dalla pole position e in testa fino alla bandiera a scacchi. Grande lotta per il secondo posto con il brasiliano Gabriel Bortoleto che, partendo dal 12 ° posto riesce a concludere 2 °.

Pista bagnata anche in Gara2, con Bortoleto e Minì che nei primi giri si alternano al comando. Quando la pista si asciuga il brasiliano riesce a prevalere sull'italiano.

Gabriele Minì è stato il protagonista assoluto della terza gara, disputato con pista asciutta. Al via riusciva a superare Bortoleto ea mantenere la testa fino al termine, nonostante i ripetuti attacchi del pilota brasiliano e di Beganovic.

Il prossimo appuntamento dell'Italian F4 Championship powered by Abarth è in programma a Monza dal 16 al 18 ottobre.