D-Fence Pack di Fiat per viaggiare sicuri anche in Fase 2!

Pacchetto D-Fence: più attenzione al benessere del guidatore!

Il nuovo pacchetto D-Fence - il cui nome nasce unendo la lettera "D", che sta per "Drive", con la parola "Fence" che, in inglese, significa "recinto" - disponibile sulla gamma Fiat, risponde alla più attuale necessità dell'automobilista di prestare attenzione, in maniera attiva e in ogni situazione, al proprio benessere. Il pacchetto D-Fence infatti aiuta ad igienizzare l'abitacolo dell'auto, per una mobilità confortevole e sicura!

Il pacchetto è composto da tre dispositivi selezionati da Mopar (marchio FCA dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente), che aiuta l'igienizzazione dell'abitacolo. Vediamo in dettaglio le principali caratteristiche di questi dispositivi:

  • Filtro abitacolo ad alta prestazione che aiuta a trattenere le impurità provenienti dall'esterno, bloccando il particolato e il 100% degli allergeni. Questo componente riduce anche del 98% la formazione di muffe e batteri. Posto tra la presa d'aria e l'abitacolo, il dispositivo filtra l'aria esterna che viene utilizzato dal sistema di condizionamento e ventilazione, prima che venga immessa nell'abitacolo;
  • Air purifier da installare all'interno delll'auto, ma che può essere anche asportato e utiizzato in casa. Dotato di filtro HEPA, purifica l'aria dell'abitacolo filtrando e trattenendo le micro particelle (polline e batteri);
  • Lampada a raggi UV che elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici e aiuta a igienizzare tutte le superfici che tocchiamo in macchina: volante, cambio, sedili, ecc.

 

Maggiore attenzione al bilancio familiare.

Fiat in questa fase di ripartenza è ancora più vicina agli italiani. Al fine di rendere ancora più democratica la sua proposta di mobilità (che per molti potrà essere una alternativa ai mezzi pubblici), in collaborazione con FCA Bank offre un nuovo prodotto finanziario che prevede Panda a partire da 3 euro al giorno, oppure 500 Hybrid a a partire da 4 euro (esclusi i costi di gestione). Il finanziamento prevede, inoltre, anticipo zero e prima rata posticipata al prossimo anno. Incluso nella rata il pacchetto D-Fence: un modo concreto, in perfetto stile Fiat, per restare sempre al fianco degli italiani.

 

Maggiore attenzione verso l'ambiente.

Per rispondere alla necessità di mobilità sempre più sostenibile, Fiat riparte dalle sue vetture più rappresentative e vendute nel segmento delle city car: la Panda, best seller in Italia, e la 500, la vettura FCA più venduta in Europa. Protagoniste della ripartenza sono le versioni più nuove Panda e 5oo Hybrid che, grazie alla tecnologia Mild Hybrid, è possibile ottenere un abbattimento fino al 30% dei consumi e delle emissioni di CO2, rispetto alle versioni benzina e che potrebbero offrire vantaggi fiscali e nella circolazione urbana.

 

Il “Popolo di Panda”: spot evocativo per la ripartenza dell'Italia.

Il pacchetto D-Fence è lanciato attraverso una campagna di comunicazione composta da una serie di video evocativi che mostrano come gli italiani, insieme a tutti gli europei, sono pronti a rimettersi in cammino, più forti e determinati di prima. Il primo filmato visibile su YouTube e sugli altri canali social di Fiat, è stato pensato per il mercato italiano ed è dedicato al “Popolo di Panda”, la grande comunità di appassionati che quest'anno celebra i primi 40 anni dell'icona Fiat, un'auto che ha saputo accompagnare gli italiani e il Bel paese in tanti momenti, sia quelli belli che quelli difficili, rimanendo al passo con i tempi. Oggi più che mai, grazie alle versioni Hybrid e al pacchetto D-Fence, lo spot invita a ripartire tutti insieme, come sottolinea il messaggio finale: “Ripartiamo dall'Italia, Ripartiamo dai prodotti italiani”.

Contattaci per maggiori informazioni